Asta pubblica per alienazione di beni immobili comunali

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

foto aerea

L'amministrazione comunale mette in vendita, mediante asta pubblica, terreni e fabbricati di proprietà.

Gli interessati possono presentare offerta economica al Protocollo del Comune di Massa, per uno o più lotti, entro le ore 12.00 del giorno martedì 18 novembre 2014, utilizzando i modelli allegati all’avviso di gara.

L’apertura delle offerte è prevista per il giorno mercoledì 19 novembre alle ore 09.00 presso l’ufficio Patrimonio. L’Asta si tiene ai sensi dell’art. 73 del R.D. 827/1924 per mezzo di offerte segrete da confrontarsi poi con il prezzo indicato nell’avviso di gara. L’aggiudicazione sarà dichiarata a favore del concorrente che ha presentato l’offerta più elevata.

Per chiarimenti di ordine tecnico e documentale, gli interessati possono contattare l’U.O. Gestione Demanio e Patrimonio ai numeri 0585/490.339 (Geom. Massimo Mancusi) – 0585/490.390 (dott.ssa Francesca Rolla).

In allegato alla pagina l'elenco dei beni oggetto d'asta.

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Venerdì, 17 Ottobre, 2014