Si informa che è pubblicato sul BURT n. 47 del 18/11/2020 l'Avviso di adozione della variante normativa al piano attuativo di recupero "AREC.2.01 - Insediamento industriale Nuovo Pignone" deliberata in Consiglio comunale con atto n.189/2020.
Il periodo utile per la presentazione delle osservazioni scade pertanto il giorno venerdì 18 dicembre 2020.
La variante oggetto di questo procedimento introduce deroghe alle distanze fra frabbricati e riguarda esclusivamente la scheda normativa di cui all'allegato A5 delle norme tecniche di attuazione del RU, lascia immutato il quadro progettuale del RU e non produce impatti significativi sull'ambiente ed il paesaggio.
Per il suo procedimento di formazione si applica l'art. 111 della legge regionale 65/2014 che prevede dopo l'adozione in Consiglio comunale la pubblicazione dell'atto sul Burt poi un periodo di tempo per la partecipazione di tutti gli interessati con la presentazione delle osservazioni e quindi un nuovo passaggio in Consiglio per la definitiva approvazione.
La pubblicità e l’accessibilità di tutti gli atti che riguardano il procedimento in essere, ai fini e per gli obblighi d’informazione di cui alla L.r. 65/2014, è assicurata con la pubblicazione nel sito web dell'Ente nella sezione “Amministrazione Trasparente-Pianificazione e governo del territorio” .
Gli interessati potranno prenderne visione e presentare osservazioni fino al giorno 18 dicembre 2020, nei 30 (trenta) giorni cioè che decorrono dal 18 novembre 2020 data di pubblicazione della delibera di variante n.189/2020 sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.
Per maggiori informazioni è possibile consultare l'apposita sezione alla pagina web del Garante dell' informazione e partecipazione o rivolgersi ai seguenti recapiti:
- Mail: garante.informazione@comune.massa.ms.it;
- Tel. Ufficio ( V piano palazzo civico) : 0585.490460
In allegato il modello predisposto dagli uffici per agevolare la presentazione delle osservazioni
Fonte: D.L. Ufficio stampa
Allegato | Dimensione |
---|---|
Modello osservazioni Piano attuativo recupero Nuovo Pignone | 71 KB |