Bando di Giovanisì Toscanaincontemporanea

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

logo giovanisì

E' attivo il bando Toscanaincontemporanea, rientrante nel progetto Giovanisì, e con il quale la Regione Toscana intende finanziare progetti che promuovano la produzione, la conoscenza e la diffusione della creatività contemporanea nel campo delle arti visive
I progetti devono essere promossi da enti pubblici, università, istituti scolastici, centri di ricerca, accademie, associazioni, fondazioni e altri soggetti che operino in ambito culturale senza fine di lucro nel territorio toscano, e devono includere attività svolte o in corso di svolgimento a partire dal 01/01/2023 fino al 31/03/2024.
Il bando prevede due linee di intervento: una rivolta a sostenere l’identità culturale contemporanea toscana (con un contributo regionale fino a 25.000 euro) e l’altra finalizzata a sostenere l’innovazione e la creatività giovanile (con un contributo regionale fino a 10.000 euro).

Gli interessati devono presentare la domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 22/09/2023 accedendo al seguente link tramite SPID, Carta Nazionale Sanitaria (CNS) o Carta d'Identità Elettronica del legale rappresentante o suo delegato.

Per maggiori informazioni consultare il bando sul sito della Regione Toscana al seguente link.

URP 2023

 

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Martedì, 29 Agosto, 2023