La Provincia di Massa-Carrara ha avviato la procedura per la nomina della/del Consigliera/e di parità, figura prevista dal D.Lgs. n. 198/2006 chiamata ad intervenire sulle tematiche delle pari opportunità con funzioni di promozione e controllo nonchè di mediazione in ambito istituzionale e lavorativo. La nomina compete al Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali di concerto con il Ministro delle Pari Opportunità su designazione della Provincia che raccoglierà le candidature sino alle ore 13 del 24 luglio 2020.
Possono presentare la propria candidatura quanti siano in possesso dei requisiti indicati nell'avviso pubblico con una competenza ed esperienza pluriennale in materia di lavoro femminile, normative sulle pari opportunità e mercato del lavoro. La durata dell'incarico è fissata in 4 anni ed è rinnovabile una sola volta.
Modalità di presentazione della domanda
La domanda, redatta secondo il modello predisposto e corredata di un dettagliato curriculum vitae, deve essere inviata alla Provincia di Massa Carrara, ufficio protocollo - Palazzo Ducale, piazza Aranci n.35 54100 Massa in uno dei seguenti modi:
- mediante raccomandata postale a/r;
- mediante consegna a mano all’ufficio protocollo della Provincia (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle 17.00);
- tramite PEC inviata all’indirizzo provincia.massacarrara@postacert.toscana.it
Per informazioni: tel. 0585 816232 - 0585 816 277; e mail: f.lazzerini@provincia.ms.it - d.bertolini@provincia.ms.it
*****************************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico