Domenica 19 Febbraio 2023 si svolgerà la sesta edizione della White Marble Marathon, la manifestazione sportiva di corsa a piedi che prevede un percorso di quarantadue chilometri con partenza e arrivo a Marina di Carrara, passaggio nel centro storico di Avenza, a Marina di Massa e Cinquale.
Per consentire lo svolgimento della maratona in sicurezza nella giornata di Domenica 19 Febbraio la viabilità verrà modificata come di seguito indicato:
- DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata dalle ore 00:00 alle ore 15:00 del giorno 19.02.2023 in Piazza Betti ( nell’area di intersezione tra Via A. Gramsci e Via A. Manzoni).
- DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA con rimozione forzata, dalle ore 00:00 alle ore 15:00 del giorno 19.02.2023 nelle seguenti vie e zone:
zona mare/fiumeFrigido/confini Comuni di Montignoso e Carrara) ; via delle Pinete (tratto confine Carrara/Via Casola) - via Casola-Lungomare di Ponente - viale Amerigo Vespucci - via Lungofrigido di Ponente - area pedonale lungo Fiume Frigido - via Taberna Frigida - via Marina Vecchia - via Madonna del Golfo/Via Romana - Accesso sponda Fiume Frigido di Levante - Via Lungofrigido di Levante - Viale Amerigo Vespucci - Viale Lungomare di Levante- via Casone a mare -via Lungomare di Ponente - via Fortino San Francesco -
La viabilità ordinaria verrà ripristinata nel caso in cui la maratona terminasse prima dell’orario stabilito
Urp 2023
Argomenti del sito:
Data ultima modifica:
Martedì, 14 Febbraio, 2023