Mensa scolastica: entro il 30 settembre la consegna dell'attestazione ISEE

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

Le famiglie che usufruiscono del servizio mensa scolastica hanno tempo fino al 30 settembre prossimo (e comunque prima dell'inizio del servizio di refezione) per inviare al Comune gli estremi dell'attestazione ISEE in corso di validità al fine di ottenere l'eventuale esenzione/riduzione del pagamento del pasto.
La documentazione dovrà essere inviata tramite mail a serviziomensa@comune.massa.ms.it  oppure consegnata direttamente all'ufficio Pubblica Istruzione di via Venturini  previo appuntamento da richiedere ai numeri 0585 490251 (Annamaria Panesi) o 0585 490585 (Marina Bandini).
Entro la stessa data dovranno essere presentate anche le  certificazione del servizio sociale o eventuali altre certificazioni che danno diritto all'esenzione.

La mancata attestazione ISEE comporterà l'applicazione della tariffa massima quantificata in 7,00 euro a pasto.

 

******************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Lunedì, 27 Luglio, 2020