Misure di sicurezza preventiva per il party di fine anno del 31 Dicembre in Piazza Betti.

Con ordinanza sindacale n. 161/2023 sono istituite delle misure di sicurezza preventiva a salvaguardia dell'incolumità delle persone in occasione dell'evento "New year party 2024" che si svolgerà Domenica 31 Dicembre 2023 in Piazza Betti.
In particolare è fatto divieto, nel perimetro della manifestazione (Allegato A), dalle ore 20:00 del 31.12.2023 fino alle ore 2:30 del 01.01.2024:

• vendita per asporto e consumo itinerante di bevande alcoliche e altre bevande contenute in bottiglie di vetro ed in lattine, anche dispensate da distributori automatici;
  • consumo e la detenzione di bevande, alcoliche e non, racchiuse in contenitori di vetro od in lattine

E' fatto obbligo a carico delle attività che effettuano la vendita di bevande in contenitori di plastica di aprire e togliere preventivamente i tappi di tali contenitori.
Tali divieti e obbligo non si applicano nel caso in cui la somministrazione e la conseguente consumazione avvengano all'interno dei locali.

In allegato alla presente notizia sono riportati l'ordinanza e il perimetro della manifestazione.

Venerdì, 29 Dicembre, 2023