Riparte da lunedì 4 maggio la sosta a pagamento e a disco orario in città. Sosta di cortesia elevata a 40 minuti

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

Riparte dal giorno lunedì 4 maggio 2020 la sosta a pagamento e a disco orario nelle aree di parcheggio appositamente delimitate in città come dispongono i provvedimenti adottati dal servizio Mobilità ai sensi del D.Lgs 285/1992 (Codice della Strada).
Il 4 maggio saranno dunque riattivati i parcometri e la Polizia Municipale potrà sanzionare chi parcheggia senza esibire l'apposito ticket, l'abbonamento o il disco orario laddove previsti.
La sospensione della sosta a pagamento e oraria in città era stata disposta in via eccezionale con ordinanze sindacali fino al giorno 3 maggio 2020 al fine di limitare al minimo gli spostamenti della popolazione e le occasioni di contatto fra persone contro la diffusione del Covid 19 .

Con Ordinanza n. 209/2020 dal 4 maggio e fino al 1 luglio la sosta di cortesia nei parcheggi del centro cittadino è stata elevata da 20 a 40 minuti.

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Mercoledì, 29 Aprile, 2020