Il Teatro dei Servi riparte per la stagione 2021/22 con una programmazione rivolta a spettatori di tutte le età con grandi classici, narratori contemporanei, concerti, laboratori ed anche appuntamenti ad ingresso libero. Un'offerta culturale in grado di accontentare pubblici diversi con proposte che spaziano dal teatro alla musica senza dimenticare le iniziative per i più piccoli.
Gli appuntamenti saranno quasi tutti a serata unica con formule di abbonamento "a pacchetto" studiate per accontentare, dato i limitati posti disponibili, il maggior numero di appasionati.
PREVENDITA :
- da sabato 6 a mercoledì 10 novembre: giorni riservati agli spettatori che vorranno acquistare, presso la biglietteria del teatro, un carnet di biglietti tra quelli proposti (ARANCI; GARIBALDI; MERCURIO; PALMA)
- da venerdì 12 a lunedì 15 novembre: giorni riservati agli spettatori che vorranno acquistare biglietti singoli per gli spettacoli della stagione 2021/2022.
I carnet potranno essere sottoscritti da un unico acquirente per un massimo di n° 2 tessere per tipologia.
Maggiori informazioni sui prezzi e le modalità di acquisto di biglietti e carnet alle pagine Biglietteria - stagione prosa del Teatro dei Servi
Fonte: - D.L. Ufficio stampa