"Voucher ioStudio": proroga al 31 maggio per riscuotere le borse di studio MIUR

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

logo Io Studio con scritta voucher borse di studio

C'è tempo fino al 31 maggio 2022 per riscuotere i "voucher ioStudio", borse di studio erogate dal MIUR destinate ai ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado individuati attingendo dalle liste del pacchetto scuola. I beneficiari possono incassare il contributo economico presso qualsiasi ufficio postale comunicando all'operatore di sportello di dover incassare un "bonifico domiciliato" erogato dal Ministero dell'Istruzione ed esibendo il codice fiscale e un documento di  identità. Per gli studenti minorenni è necessario che un genitore si rechi all'ufficio Postale munito di una copia compilata della dichiarazione sostitutiva da firmare davanti all’operatore dell’ufficio postale.

Info: ioStudio-Portale dello Studente - e mail: dirittoallostudioscolastico@regione.toscana.it

****************************
URP 2022