Avviso allerta meteo codice arancio valido dalle ore 14 di lunedì 2 marzo alle ore 8 di martedì 3 marzo 2020

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

immagine allerta meteo

Emesso dal Centro funzionale di regione Toscana un avviso di allerta meteo - codice arancione per rischio idrogeologico-idraulico valido dalle ore 14 di lunedì 2 marzo fino alle ore 8 di martedì 3 marzo .
Sono previste precipitazioni diffuse e brevi temporali dal tardo pomeriggio-sera, colpi di vento e grandinate occasionali .

Si invitano i cittadini ad osservare semplici regole di protezione personale e a mettere in sicurezza i propri beni nelle zone soggette ad allagamenti, ad usare l'automobile solo se strettamente necessario e a parcheggiarla in zone sicure, a non sostare vicino ai corsi d'acqua, a non utilizzare i sottopassaggi, a non soggiornare nelle aree a rischio frana e a segnalare immediatamente eventuali criticità.
Tenersi aggiornati sulla situazione meteorologica in atto aiuta a scongiurare situazioni di pericolo.
Per eventuali segnalazioni, il Centro Operativo Comunale è aperto durante le ore dell'allerta  e raggiungibile telefonicamente ai numeri 0585/490249 o 0585/489420 . Non saranno considerate le segnalazione anonime nè quelle di persone che non lascino i propri contatti per essere richiamate.
Per aggiornamenti e ulteriori informazioni si invita a consultare siti istituzionali :
http://protezionecivile.comune.massa.ms.it ; http://www.cfr.toscana.it;  http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/bollettini-meteo/toscana 

(In allegato, l'avviso di allerta diramato dal Centro funzionale regionale in data 2 marzo 2020)

AllegatoDimensione
PDF icon valutazione criticità del 2 marzo 20204.51 MB
Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Lunedì, 2 Marzo, 2020